Amministrazioni responsabili
Il sito è stato realizzato dalla società Argo Software S.r.l., che ne cura anche la conduzione tecnica.

Finalità del sito
Il sito istituzionale rappresenta un importante strumento di comunicazione ed erogazione di servizi nell'ambito delle finalità istituzionali dell'Amministrazione.

Frequenza di aggiornamento dei contenuti
I contenuti del sito web sono aggiornati quotidianamente, mediante l'utilizzo di personale interno, in relazione agli argomenti trattati e alle necessità dei diversi uffici.

Il sito è stato progettato e realizzato nel rispetto della Legge 4/2004, in particolare nel rispetto dei requisiti indicati nel Decreto Ministeriale 8 luglio 2005 "Requisiti tecnici e i diversi livelli per l'accessibilità agli strumenti informatici". Le pagine che lo costituiscono sono quindi state realizzate perché tutti gli utenti possano accedervi facilmente e senza barriere. 

Il sito è costruito mediante l'utilizzo di tecnologie Open Source che, oltre ad assicurare standard elevati sul piano della sicurezza e dell'affidabilità consentono risparmi economici notevoli alla scuola sul costo di acquisto e di aggiornamento dei software. L'utilizzo di Software Libero nella Pubblica Amministrazione permette, inoltre, di avere la proprietà legittima dei dati, che non sempre viene garantita dal Software Proprietario. 

Periodo di validità del sito
Permanente.

Amministrazione Trasparente

amministrazione trasparente


albo on line


Albo d'Istituto

 
mad

“Si precisa che, a far data dal 18 ottobre, questa sarà l’unica modalità a disposizione dell’utenza per la presentazione delle MAD. Non si accetteranno le candidature pervenute via mail.”

Collegamenti esterni

iscrizioni on line

Scansiona il qr code per saperne di più

su questa scuola

Clicca QUI per sapere come fare


 

 orientamento

orientamento

Opuscolo orientamento


noi del cesaris


salute e dintorni

 


Biblioteca online


erasmus


scuola digitale


 

 

Orto botanico

orto botanico

Seguici su Facebook

Statistiche

Visite agli articoli
3149141
Vai all'inizio della pagina